Soluzioni - SolDoc
Gestione digitale di documenti e archivi fisici
I vantaggi di usare la nostra soluzione
- Posizione dei documenti presi in prestito
- Assicurare l'archiviazione dei documenti tecnici
- Risparmio di tempo
- Accuratezza dei dati
- Informazioni in tempo reale
- Tracciabilità dei documenti
Migliore gestione di
i vostri documenti
SolDoc è una soluzione digitale per la gestione degli archivi fisici presi in prestito e restituiti. Permette di tracciare e rintracciare i documenti in modo sicuro. Basato principalmente sulla tecnologia RFID, automatizza i movimenti e ottimizza il tempo di lavoro. Composta da antenne RFID, un portale web e un terminale mobile, questa soluzione affidabile ed efficiente con il marchio "Swiss Made Software" centralizza e consolida tutte le informazioni vitali per la vostra azienda e le rende accessibili a tutti i dipendenti desiderati.
Progettato e pensato per gli utenti, è estremamente facile da imparare senza interrompere la loro vita quotidiana. Inoltre, poiché la soluzione è modulare, può essere facilmente adattata alle esigenze e all'ambiente dei nostri clienti. Per saperne di più, i nostri specialisti sono a vostra disposizione.