Soluzioni - SolDoc

Gestione digitale di documenti e archivi fisici

I vantaggi di usare la nostra soluzione

1.
  • Posizione dei documenti presi in prestito
  • Assicurare l'archiviazione dei documenti tecnici
2.
  • Risparmio di tempo
  • Accuratezza dei dati
3.
  • Informazioni in tempo reale
  • Tracciabilità dei documenti
soldoc

Migliore gestione di
i vostri documenti

SolDoc è una soluzione digitale per la gestione degli archivi fisici presi in prestito e restituiti. Permette di tracciare e rintracciare i documenti in modo sicuro. Basato principalmente sulla tecnologia RFID, automatizza i movimenti e ottimizza il tempo di lavoro. Composta da antenne RFID, un portale web e un terminale mobile, questa soluzione affidabile ed efficiente con il marchio "Swiss Made Software" centralizza e consolida tutte le informazioni vitali per la vostra azienda e le rende accessibili a tutti i dipendenti desiderati.

Progettato e pensato per gli utenti, è estremamente facile da imparare senza interrompere la loro vita quotidiana. Inoltre, poiché la soluzione è modulare, può essere facilmente adattata alle esigenze e all'ambiente dei nostri clienti. Per saperne di più, i nostri specialisti sono a vostra disposizione.

Tecnologie utilizzate

RFID
Codici a barre 1D/2D
Android
WIFI
Tecnologia, tracciabilità e trasformazione digitale

SolDoc

Scoprite la nostra soluzione che utilizza la tecnologia RFID e permette la gestione di documenti e archivi in modo digitale. Efficiente, funzionale e facile da usare, risparmierete tempo e lo adotterete in tempo record.

Si fidano di noi

Le nostre notizie

Scaricate il nostro libro bianco gratuito!

Come si possono utilizzare le tecnologie IoT (RFID, BLE, codici 1D/2D) per migliorare l'efficienza operativa? Abbiamo messo insieme un E-Book dettagliato con 9 esempi pratici tratti da 4 diversi settori aziendali. 

Solid a BFM Business,
guarda la nostra apparizione in TV